HOME IL CONCORSO I PREMI REGOLAMENTO MARCHI E PRODOTTI CONTATTI  

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Potranno partecipare al concorso “GRANDI REGALI da GRANDI SALUMIFICI ITALIANI“ tutti i dettaglianti del territorio italiano che dal 2 Maggio al 30 Settembre 2016 acquisteranno i prodotti a marchio Casa Modena, Senfter, Cavazzuti, F.lli Parmigiani - ad esclusione dei Prosciutti Crudi Banco Taglio e solo i Formaggi Parmareggio libero servizio.

Con l´adesione all´iniziativa, sottoscrivendo la scheda di adesione al concorso proposta dall´agente di zona, ogni chilogrammo di prodotti ordinati e darà diritto ad 1 PUNTO - 1/2 PUNTO per la famiglia wurstel classici.

I premi potranno essere richiesti dagli aventi diritto entro e non oltre il 15 Ottobre 2016 in uno dei seguenti modi:
A) inserendo la scelta nel sito dedicato alla promozione www.grandiregaligsi.it
B) indicando la preferenza all´Agente di Zona.

Per ogni chiarimento sui punti raggiunti è a disposizione il Numero Verde 800 194 270

  • •  I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro e non oltre 180 giorni (6 mesi) dalla richiesta, come previsto dall´art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, all´indirizzo indicato dal partecipante (a fronte della consegna sarà richiesto ai
    vincitori di firmare apposita liberatoria).

  • •  La società organizzatrice si riserva la facoltà di sostituire i premi con altri di pari valore o caratteristiche qualora i premi previsti non fossero più disponibili o reperibili sul mercato.

  • •  La partecipazione all´iniziativa è gratuita; resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione al sito che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall´utente.
    Il collegamento al sito serve solo per poter visionare i premi con i relativi punti oltre a fare richiesta del prodotto omaggio desiderato.

Il Regolamento completo e le condizioni di partecipazione saranno disponibili previa richiesta all´agente di zona e on-line sul sito www.grandiregaligsi.it.

Scarica il regolamento completo